Dieci artisti under 35 trasformano riciclo e scarto in visioni del futuro
La luce come linguaggio al servizio dell’arte e della sostenibilità
Marzoratimpianti firma l’allestimento illuminotecnico della mostra Arte Circolare alla Triennale di Milano, curando installazione e regolazione dei fari con precisione museale. Un intervento tecnico di eccellenza che valorizza le opere e ne rafforza il racconto, confermando il ruolo della luce come elemento narrativo fondamentale nei grandi eventi culturali.
Allestita alla Triennale di Milano la mostra di Fabio Mauri
“De oppressione”: un percorso immersivo tra arte, memoria e tecnologia.
La mostra “Fabio Mauri. De Oppressione” alla Triennale Milano ripercorre quarant’anni di ricerca dell’artista attraverso opere e installazioni dedicate ai temi di memoria, potere e responsabilità. La nostra squadra ha contributo all’illuminazione, all’alimentazioni dei sistemi multimediali e all’allestimento integrale in modo discreto ed efficace tra tecnologia e arte, offrendo al pubblico un’esperienza intensa e immersiva.
Material Alchemists Class of 2025: la luce che dà forma alla materia
L’impianto illuminotecnico di Marzoratimpianti esalta le opere alla Triennale di Milano.
Alla Triennale di Milano, dal 7 al 13 aprile, la mostra Material Alchemists Class of 2025 prende vita grazie a un progetto illuminotecnico realizzato da Marzoratimpianti, capace di valorizzare colori, volumi e texture delle opere esposte.