Un contributo tecnico per un evento mondiale

Ancora una volta Marzoratimpianti è protagonista di uno degli allestimenti realizzati da Triennale Milano in occasione delle Olimpiadi Milano Cortina 2026.


Per la mostra White Out – The Future of Winter Sports (28 gennaio – 15 marzo 2026), il nostro team ha curato con la massima attenzione e professionalità:

  • alimentazioni dedicate per monitor e schermi informativi
  • cablaggi pareti e pannelli LED
  • puntamento fari e studio della luce per garantire un’illuminazione uniforme e adatta alla tipologia dell’esposizione


La mostra affronta il tema del futuro degli sport invernali in relazione al cambiamento climatico, esplorando il dialogo tra design, architettura e tecnologie.


“Whiteout” descrive un effetto ottico in alta quota, in cui neve e cielo si fondono in un bianco uniforme provocando scarsa visibilità: un fenomeno che diventa metafora per riflettere sui cambiamenti in corso.


L’iniziativa, parte dell’Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026, è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, con la curatela di Konstantin Grcic e Marco Sammicheli e il progetto di allestimento di Konstantin Grcic Design GmbH.


Marzoratimpianti conferma così la propria presenza al fianco degli allestitori e progettisti garantendo soluzioni tecnologiche avanzate e un servizio qualificato per eventi e mostre di alto profilo.


Vuoi conoscere i nostri lavori o avere una nostra consulenza?

Scopri come Marzoratimpianti può trasformare la tua idea in un progetto unico, che unisce tecnologia, design e rispetto per la bellezza.


Galleria Fotografica