Campo Polifunzionale
Impianto illuminotecnico campo polifunzionale Oratorio Novedrate
Marzoratimpianti ha realizzato l’impianto illuminotecnico del campo polifunzionale dell’Oratorio di Novedrate, garantendo un’illuminazione efficiente, uniforme e adatta a diverse attività sportive e ricreative.
Gonfalone Università Statale
Impianto illuminotecnico teca gonfalone (1933) restaurato - Università Statale di Milano
Marzoratimpianti ha curato l’impianto illuminotecnico della teca che custodisce il Gonfalone del 1933, restaurato presso l’Università Statale di Milano.
Villa Severgnini
Impianto antintrusione e videosorveglianza attiva - Izano (CR)
Marzoratimpianti ha curato la realizzazione dell’impianto antintrusione e del sistema di videosorveglianza attiva per Villa Severgnini a Izano (CR), garantendo sicurezza, affidabilità e controllo continuo degli spazi.
Villa Severgnini
Rifacimento impianto illuminotecnico Izano (CR)
Marzoratimpianti ha curato il rifacimento dell’impianto illuminotecnico di Villa Severgnini a Izano (CR), valorizzando gli ambienti storici con soluzioni luminose efficienti e rispettose dell’architettura originale.
Progetto di Relamping e Restauro Illuminotecnico
Dogana di Bizzarone e Ponte Chiasso
Marzoratiimpianti ha realizzato il relamping LED delle pensiline della Guardia di Finanza presso l’Agenzia Dogane e Monopoli di Bizzarone (Como) e Ponte Chiasso, modernizzando l’illuminazione con soluzioni efficienti e sostenibili. Un progetto che unisce design, innovazione e risparmio energetico per un'illuminazione pubblica di qualità.
Nuovo Impianto di Illuminazione per la Chiesa Parrocchiale di Campo Tartano
Valorizzare la spiritualità e l'arte sacra attraverso la luce
MARZORATIMPIANTI ha completato un innovativo progetto di illuminazione all'interno della Chiesa Parrocchiale di Campo Tartano, situata in provincia di Sondrio. L'intervento ha incluso l'installazione di moderni sistemi di illuminazione nella navata centrale, nelle cappelle laterali e, in particolare, ha messo in risalto il presbiterio, con attenzione all'altare, all'ambone e al tabernacolo.